Chi Siamo

impresa costruzioni edili Oristano

L'impresa di costruzioni edili Montis & Pili di Montis Sandro & C., lavora nel territorio di Oristano come centro autorizzato di trasformazione di armature per edilizia, oltre a fornire servizi di vendita e lavorazione di ferro per cemento armato. 


Dotata di un'esperienza trentennale, l'impresa edile effettua forniture di armature e strutture in ferro tramite disegno o progetto. Lavora strutture per opere di bene pubblico, palazzi e immobili. 


Inoltre, l'impresa è attiva nel settore della demolizione e dello smaltimento di lastre in eternit ed amianto, lavorando tramite autorizzazione Regionale. Questa tipologia di lavorazioni viene eseguita da personale altamente qualificato e formato, grazie alla lunga esperienza acquisita nei cantieri e ai continui corsi d'aggiornamento nel campo delle bonifiche ambientali. 


Rispetta ogni normativa relativa alla sicurezza e protezione sul lavoro, assicurando lavorazioni chiavi in mano per la clientela, dotate di certificazioni e garanzia sull'esecuzione degli interventi.


L'impresa è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12 e dalle 13 alle 17.
Metodi di pagamento personalizzati a seconda delle diverse esigenze. 

SERVIZI

  • lavorazione ferro Oristano

    Lavorazione Ferro

    L'impresa è specializzata nella lavorazione e nell'assemblaggio del ferro e della rete elettrosaldata; è partner di riferimento per aziende e privati, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

  • costruzioni edili Oristano

    Costruzioni

    I lavori edili dell'impresa Montis vengono eseguiti a regola d'arte, da personale qualificato e nel pieno rispetto delle normative vigenti della Repubblica Italiana.

  • Ristrutturazioni Oristano

    Ristrutturazioni

    La ditta esegue lavori edili di rifacimento, comprensivi di pittura interni ed esterni. Dove sia necessario, il personale è in grado di trattare solai e pavimenti per ristrutturazioni complete.

  • Smaltimento Eternit Oristano

    Smaltimento Eternit

    L'impresa è autorizzata per i servizi di rimozione e lo smaltimento di materiali che contengono amianto, avvalendosi di un personale qualificato, mezzi e procedure specifiche.

Recapiti

Torna su